Mondi e impostazioni


Poseidonis capitale di Atlantide

Nel nucleo del libro di Shadow Lords si ottiene l'impostazione di ANUBIA, ma ci sono diverse altre impostazioni già create e solo in attesa di essere scritto in un buon inglese, illustrato e prima o poi pubblicato (spero!). Ci sono anche sub-impostazioni basate sul futuro o passato (o solo parti specifiche) di quelli principali, ulteriori dettagli l'universo di Shadow Lords.

Di seguito è riportato un elenco delle impostazioni principali:

ANUBIA: il mondo velato

Questa impostazione è presentata per lo più nel libro di base e assomiglia un po' il nostro mondo: una dimensione parallela sono state alcune cose sono riconoscibili, mentre altri sono diversi. Ma ANUBIA è al centro delle guerre di eternità e questo significa che influenza la realtà del nostro mondo! Quando una catastrofe conosciuta come "il MAUL di Anubi" accarezza il nostro pianeta la nostra linea temporale in frantumi in diversi paralleli, e mentre il nostro mondo (noto anche come "terra dogmatica") esiste su una linea con poca magia e forte progresso tecnologico, ANUBIA esiste in un molto diverso, dove la magia è ancora abbondante, il tempo scorre in modo diverso e Shadow Lords non hanno ancora vinto (Sì, un paio di loro ha vinto nel nostro mondo ed è per questo che si può vedere solo quello che ti permettono di vedere).

L'impero di ROMA AETERNA governa la maggior parte delle ANUBIA europee con il sostegno della Chiesa dell'ordine divino. Questa fede, che assomiglia vagamente a un mix di cristianesimo medievale e misticismo cabalistico, venera il profeta Steno e il suo sacro cuore: una potente pietra mistica che protegge le terre dell'impero dalle creature da oltre il velo.

Principati sanguinosi

Questa impostazione dettaglia le terre dell'Europa orientale, proprio confinante con le terre ormai desolate e infestate da demoni di Anubi. Proprio di recente allegato all'Impero, queste terre sono un luogo "dove tutto è peggio" e dove i demoni strisciare la notte e fantasmi può intrappolare in un angolo se si cammina in vicoli bui.

La caduta di Atlantide

Gioca nei tempi dei Titani e Grigorii, quando gli angeli combattuto con e contro i mortali nella guerra tra cielo e terra. Sopravvivi al Maul di Anubi o giralo contro il cielo! Cambia la storia antica di ANUBIA per il tuo mestiere!

Misteri di Stigia

Scoprite la famiglia di ra e giocate come una delle divinità egiziane che sono venute qui per stabilire un Regno illuminato di luce e ordine. O lottare contro di loro per preservare la tua libertà!

Il Swampwatch!

La Legione conosciuta come "il Swampwatch" pattuglia il confine dell'impero che si trova nelle paludi nebbiose dove il cannibali Shargs vivere e adorare la Belial dimenticato. Ma qualcosa si sta mescolando nelle paludi: la canzone tamburi martella incessantemente le sentenze dei Legionari e segni mistici e bagliori mostrano che alcune potenti creature vagano per la già pericolosa palude. Gioca il ruolo di giovani reclute, veterani stagionati o campioni leggendari del Swampwatch ed essere pronti a lottare per la tua vita e la tua anima in umido soffocante della palude Shargs '.

Il labirinto

Situato al centro dell'ombra, il labirinto è stato creato da Lucifero, forse con l'aiuto di Samael. È un mondo vivente che tocca tutti gli altri mondi e li influenza, perché è il riflesso delle loro forze cosmiche, divinità e credenze. Ma divenne anche la tenuta dei signori ombra, che afferrò il suo controllo da Lucifero quando cadde dalla grazia dei cieli e che ora lo usano sia per influenzare le realtà e di muoversi tra di loro…

Hierophany: un racconto cosmico

In questo originale sci-fi impostazione, si parte da una città sotterranea senza conoscenza del cosmo vasto fuori. Fuggite questa prigione di metallo e il suo guardiano demoniaco per scoprire cosa è successo al vostro mondo arido. Trovare un modo per raggiungere le stelle e vendicarsi sugli esseri che hanno pianificato la sua distruzione!

Difensori dell'universo

UN sub-setting di Hierophany dove si gioca superEROI leggendari che lottano per difendere la loro galassia contro eventi catastrofici come l'infezione strisciante SINTAGMA e un'invasione aliena di proporzioni cosmiche!

Keras: il mondo morente

Keras è un cancro nel multiverso. UN mondo morente che periodicamente si connette ad altri universi per succhiare le loro energie vitali per sopravvivere. È governato dal Dio-re e dei suoi luogotenenti il demone-re, ma la sua gente è proprio come me e voi e vogliono solo vivere. Scelte difficili, mondo duro. Come sopravvivere in un mondo morente.

Allora: dopo l'Apocalisse

Il mondo ha sappiamo che è stato distrutto da un'apocalisse. Ma non era un Armageddon nucleare, né un'invasione di zombie, ma qualcosa di estraneo: due realtà collisione e il nostro ha ottenuto il bastone corto. Si può sopravvivere in una realtà in cui lo spazio, il tempo e anche le identità personali non hanno più senso? Di chi ci si può fidare?

Aster: la fine dei secoli

UN mondo così antico che è sul punto di morire, le poche stelle che restano tremolanti come lucciole all'alba. UN mondo dove tutto è già stato fatto, qualsiasi storia interessante già detto, qualsiasi impresa eroica già intrapreso. UN mondo in cui il potente mantenere una mascherata della società, la religione e la spiritualità per mantenere le menti semplici occupati e mantenere il caos e l'abisso di divorare tutto. UN mondo dove SAMAEL aveva vinto…

Valinor: l'isola volante

Il mondo di DALIA è quasi un mondo di fantasia classico, non sarebbe per la vittoria dei signori delle tenebre comandato da ARHIMAN. Ora, il mondo giace in rovina, una terra cavalcata dal caos dove gli ultimi esseri umani, folletti e nani inseguiti all'infinito per lo sport e il cibo dai servi di Arhiman. Solo un luogo rimane invitto: VALINOR, l'isola volante dei stregonerii, dove le quattro Università Arcane riuscirono a fuggire dalla stretta delle tenebre. Ma non c'è abbastanza spazio su Valinor per tutte le persone rimaste in Dalia e solo il più intelligente, coraggioso e promettente ottenere offerto il processo: o avranno successo e unirsi Valinor, o moriranno cercando…