Shadow Lords


Stella del MattinoI signori delle Ombre

I signori delle Ombre sono individui potenti che vivono nel labirinto e le cui azioni e poteri influenzano intere dimensioni. Vanno dai tiranni malvagi che vogliono piegare la realtà alla loro volontà ai buoni guardiani che combattono il male, la corruzione ed anche altri signori dell'ombra per impedire ingerenza con il mondo e per effettuare lo status quo… ma tutti loro solo fare che per aumentare il loro potere e il controllo sulla realtà, perché perdere significherebbe per loro di essere distrutti dallo stesso labirinto che dà loro potere!

Per diventare un "Signore dell'ombra" dovresti ottenere abbastanza potere e influenza su un aspetto delle forze cosmiche in modo tale da ottenere l'attenzione del labirinto. Quando questo accade, esso aprirà le sue porte e creerà un dominio solo per voi dentro di sé. Se si accetta di diventare il Re del proprio Eden,tutti i vostri desideri saranno soddisfatti, ma sarete legati al labirinto stesso e ciò significa che vi sarà richiesto di aumentare il vostro potere (e quello del Labirinto stesso), o venirne distrutti o almeno buttati fuori!

A questo punto la vostra esistenza cambierà, perché altri signori ombra e dèi vorranno contrattare o condurre la guerra su di voi, il che significa che la vostra vita sarà focalizzata sul bilanciamento dei poteri intorno a voi e sopravvivere di ogni altra cosa.

I Signori delle Ombre nelle tue storie

Anche se essi sono le forze motrici degli eventi più disparati nella maggior parte dei setting del gioco, i Signori dell'Ombra non devono per forza caratterizzare o essere il centro nella vostra storia. Di solito essi lavorano dietro le quinte e attraverso i loro agenti perché non vogliono attirare l'attenzione di altri signori ombra e dèi che potrebbero sfidare il loro potere e mettere la loro esistenza a rischio. Se usano il loro potere direttamente, le loro azioni riverberano attraverso l'ombra e quindi le creature con sensi mistici "sentire" il loro coinvolgimento e di indagare. Così operano principalmente in segreto attraverso i loro agenti: persone e creature che infondere con il potere, la conoscenza segreta e beni materiali come i contatti, le ricchezze e le organizzazioni segrete che li aiutano nelle loro missioni. Solo quando i loro piani sono vicini al loro obiettivo potrebbero a volte intervenire per atterrare il "colpo mortale".

Per questo motivo il loro ruolo nelle storie potrebbe essere quello dei poteri segreti che influenzano il mondo e intraprendere una guerra tra i loro ordini del giorno in conflitto, o il loro piano potrebbe essere così lontano da essere ininfluente sulla vostra storia, liberando il vostro gruppo dalla necessità di concentrare la storia su di loro.

Tuttavia, se si decide di giocare una storia su di loro, ricordate che agiscono con segretezza dietro le quinte, di solito attraverso gli agenti utilizzati come pedoni sacrificabili, che spesso non hanno una chiara idea del loro Master ' piano. Essi sono anche abili ad aumentare la paranoia e distruggere la fiducia e l'affidamento su ciò che si sa: quando un signore ombra è anche lontanamente coinvolto in una storia, nulla è come sembra e anche la più piccola decisione può influenzare e cambiare il mondo per sempre, nel bene o nel male … I loro piani durano per secoli e possono abbracciare mondi, dimensioni e linee temporali differenti, così spesso solo la loro superficie può essere accennata e compresa.